Lo staff tutto rosa

Entrando al Wine Hotel San Giacomo noterai poco per volta un dettaglio molto importante: siamo tutte donne!

Premurose, professionali, sempre attente e preparate, siamo sempre a disposizione con il sorriso sulle labbra. Uno staff tutto al femminile è unicità di cui andiamo molto fiere.

team-member-img
proprietaria

Giamaica

È la proprietaria del Wine Hotel San Giacomo da ben 17 anni, anima e mente di questa struttura, un concentrato puro di entusiasmo. La vedrete correre come una trottola da un reparto all’altro, sempre intenta a migliorare i servizi e a prendersi cura dei suoi ospiti con il sorriso. Gestisce lo staff come un’autentica squadra, si occupa di marketing e comunicazione, organizza gli eventi del ristorante il Melograno e della Vineria ed è istruttrice di Nordic Walking.

Quale vino sceglie Giamaica? VALDOBBIADENE CARTIZZE SUPERIORE DOCG

Il vino Cartizze è l’essenza delle bollicine che mi danno la leggerezza nell’affrontare le sfide della vita.

E: giamaica@hotelsangiacomo.com

team-member-img
amministrazione

Chiara

Ogni giorno in hotel ci sono mille cose a cui pensare: Chiara si occupa dei conti e dell’amministrazione dell’Hotel. Da due anni, oltre a questo lavoro che cura da “dietro le quinte”, non fa mai mancare il suo appoggio alla reception, sempre con il sorriso. Quasi certamente la troverete al vostro arrivo, potete farle le domande e trovare le informazioni che vi servono per vivere al meglio la vostra vacanza con noi.

Quale vino sceglie Chiara? ASOLO PROSECCO SUPERIORE DOCG BIO

Perché mi ricorda i tempi passati, i classici aperitivi in compagnia di amiche e la spensieratezza! Preferisco vini biologici ora che ho famiglia, ci tengo sia senza prodotti chimici, rispettoso dell’ambiente e del nostro futuro.

team-member-img
receptionist

Sara

Sara aspetta i nostri ospiti al ricevimento al pomeriggio. È lei che da 6 anni segue tutte le pratiche relative alle prenotazioni, agli arrivi, alle partenze. Gestisce la vostra prenotazione per far sì che il vostro soggiorno sia esattamente come lo stavate desiderando, dal momento in cui cominciate a sognare la vostra vacanza fino al ritorno a casa. Si occupa anche di marketing e della promozione dell’Hotel, ogni giorno con allegria e professionalità.

Quale vino sceglie Sara – GEWURZTRAMINER

Il Gewurtztraminer mi ricorda i profumi della mia infanzia estiva in Alto Adige, tra i verdi prati della Val Pusteria. Le spezie invece ne fanno un vino perfetto da accompagnamento alle pietanze asiatiche, il continente che più amo!

team-member-img
sala e colazione

Ella

Entrando al ristorante e in sala colazioni noterete certamente la sua eleganza e pazienza: Ella è qui dal 2010 e gestisce anche la sala ristorante. Si prenderà cura delle vostre papille gustative, suggerendo i piatti più adatti ai vostri gusti e i corretti abbinamenti con i nostri vini, per cene e degustazioni che renderanno il vostro soggiorno unico e di alto livello.

Quale vino sceglie Entela? – PROSECCO ASOLO SUPERIORE DOCG

Ho scelto il prosecco per la sua piacevolezza e versatilità, perché mi piacciono le bollicine, i profumi, la leggerezza, ma soprattutto il territorio in cui viene coltivato: Valdobbiadene, Conegliano, Asolo.

team-member-img
receptionist e sala

Semina

Semina è con noi solo un anno, anche se sembra che sia molto più tempo che fa parte della nostra squadra. Ha una caratteristica: è sempre dappertutto, sembra quasi che abbia il dono dell’ubiquità. Questa dote, assieme alla sua predisposizione al contatto umano, la rendono unica. Semina si occupa ogni giorno dell’accoglienza dei nostri ospiti sia alla reception che, talvolta, in sala.

Quale vino sceglie Semina? BARDOLINO CHIARETTO DOC

Scelgo questo vino per la sua versatilità ad essere abbinato a qualsiasi tipo di piatto. Mi somiglia perché anche io cerco di adeguarmi a qualsiasi tipo di situazione.

team-member-img
chef

Kevina

Kevina sta dietro alle quinte, difficilmente la incontrerete in giro per l’hotel. È la cuoca del Wine Hotel San Giacomo, quella che ogni giorno ricerca per voi le migliori materie prime e gli ingredienti di stagione, li assembla e li fa arrivare sulle vostre tavole. Cuoca per passione, interpreta con uno stile unico i piatti tipici della nostra zona. Adora gli antipasti, e cura e interpreta in modo unico e originale i piatti tipici veneti. Date un’occhiata al suo blog.

Quale vino sceglie Kevina? LUGANA DOC

Preferisco il Lugana DOC, un vino dal colore giallo paglierino chiaro, molto interessante, persistente e caldo, al naso appaiono note esotiche e agrumate, in particolare pompelmo, frutto che mi ricorda le mie origini.

www.cuocacottadicucina.it

Luli, Elisa e Joseline, addette pulizie camere ed aree comuni

Il lavoro di queste ragazze è spesso invisibile ai più, ma allo stesso tempo è quanto di più prezioso possiamo offrirvi: la pulizia. Ci teniamo che il vostro soggiorno non sia guastato dal ritrovamento di piccole tracce di polvere o di qualcosa di sporco. Luli, Oriana e Joseline con attenzione ogni giorno puliscono la struttura in ogni dettaglio, e sono a vostra disposizione nel caso abbiate bisogno di qualunque cosa che riguardi le pulizie e le camere.