Bike road giro d_Italia Monte Grappa sport Wine Hotel San Giacomo Activity _ Wellness

Bicicletta che passione: scopri Monte Grappa e colli del prosecco su due ruote

Share

Lo sport è senza dubbio uno dei motivi che spingono moltissime persone a visitare la nostra zona, quella del Monte Grappa e dei colli del prosecco. Uno dei modi più gettonati è senza alcun dubbio la bicicletta in tutte le sue varianti, bici da corsa, mountain bike, le nuove e facili e-bike, fat bike oppure downhill.

È molto diffuso il cicloturismo, con bici da corsa e anche con e-bike, perché permettono a tutti di affrontare itinerari di tutti i livelli. Tra i più gettonati ci sono quelli tra i colli asolani, dove si possono visitare ben 2 rocche, la strada del prosecco, il Monte Grappa, l’altopiano di Asiago, salite di Marostica oppure la pista del Piave. Trovate altri spunti per i vostri itinerari qui. http://www.themtbbiker.com. Altre idee per gli amanti delle due ruote possono essere i percorsi della Via Migra (http://www.via-migra.de/) oppure, per gli appassionati di fuori strada e mountain bike, quelli del RockDrop Bike Park http://www.villaworks.org/rockdrop/ o quelli del Grappa Gravity Games http://www.grappagravitygames.com/.

In ogni caso, che vi piaccia pedalare in versione più soft, in strada, fuori strada o giù per i sentieri più ripidi, non importa: noi siamo sempre qui ad attendervi con ciò che più vi serve per vivere la vostra vacanza al massimo. In particolare, avrete la possibilità di alloggiare la vostra preziosa attrezzatura dentro al nostro garage riservato agli sportivi e di riparare la bicicletta con un po’ di strumenti utili. Altrimenti, vi diamo la possibilità di noleggiarla tramite convenzioni con partner locali.

Se decidete di partire per un’uscita in bicicletta, possiamo aiutarvi preparando una colazione ad hoc all’orario giusto, o preparando un eventuale pranzo al sacco. Insomma, i ciclisti di ogni genere sono i benvenuti al Wine Hotel San Giacomo di Paderno del Grappa. Le nostre dolci colline e le salite più ripide, alternate alla vicina pianura, offrono davvero uno spettacolo e una varietà unica per tutti i tipi di appassionati.